Un pluripremiato centro termale tailandese situato nel distretto di Khlong Tom a Krabi che offre trattamenti termali diurni e per soggiorni più lunghi. Questo centro è ben noto per le proprietà della sua sorgente termale, la quale vanta numerosi effetti benefici per la salute. I trattamenti del centro, fondono la scienza dell’idroterapia con alcuni auto-esercizi in acqua. La Spa si trova incastonata in un lussureggiante contesto tropicale di oltre 10 ettari, con una vasta area dedicata ai frutteti ed un giardino botanico progettato anche per scopi terapeutici.
Qui ci sono 5 sorgenti termali che sgorgano a temperature che variano dai 42 ai 54 gradi. L’acqua è stata certificata per soddisfare gli standard tedeschi per la “Natural Medicinal Water”. Quest’acqua è considerata come acqua “vecchia” che sgorga dalle profondità dal sottosuolo, naturalmente protetta dalla “contaminazione” delle acque piovane.
Questo è un luogo perfetto per sperimentare gli effetti benefici dell’acqua calda o per partecipare ad un programma completo di idroterapia. Concediti impacchi, scrub, massaggi e numerosi altri trattamenti, mentre sei circondato dai suoni della foresta e dello scorrere del fiume. Molti viaggiatori prenotano in anticipo un pacchetto di mezza giornata o di un’intera giornata con trasferimenti inclusi, bagni termali, trattamenti e un pranzo locale, biologico e di stagione; altri si fermano soltanto per un bagno come parte di un giro turistico di Krabi in rotta verso la vicina Emerald Pool. Presso il centro, avrete anche la possibilità di godervi un soggiorno di una settimana per beneficiare in modo profondo degli effetti curativi delle acque di queste sorgenti, dei trattamenti e per godere della pace che caratterizza il contesto naturale in cui si trova il centro.
Qui potrai partecipare ad un programma spa all-inclusive (inclusi trasferimenti in hotel, pranzo, trattamenti termali ed attività). Anche se non sei un grande fan delle sorgenti termali, l’esperienza nella spa nella giungla è assolutamente da provare per tutti i visitatori di Krabi.
Puoi scegliere di soggiornare nel centro per un programma di 2 notti, 3 notti o 5 notti che include quanto segue:
Tutte le sistemazioni del resort si trovano immerse nel meraviglioso contesto naturale, circondate dalle sorgenti termali che si trovano all’interno della proprietà: camere e suite in stile naturale che si affacciano sulla giungla di Klongtom e sulla famosa “cascata calda” di Krabi.
Potrai scegliere tra una spaziosa villa in stile tailandese con suite in ogni piano e con ingressi separati, una villa deluxe con 4 camere o i cottage di bambù semplici ma confortevoli, che offrono agli ospiti la possibilità di sperimentare lo stile di vita dell’eco-hotel.
Il periodo migliore per visitare Krabi va da dicembre a febbraio. Il clima non è così caldo la sera, ma può essere molto caldo nel pomeriggio, ed è per lo più secco e soleggiato, il che lo rende molto adatto a tutti i tipi di attività.